Sparrows Lodge: un’oasi nel deserto della California

Visitare la rilassante Palm Springs alloggiando allo Sparrows Lodge vi farà vivere un’esperienza di indimenticabile fascino ed eleganza. 5193067a-fe2e-4512-a21f-901d3727b8e4

Lo stato della California, sia d’estate che d’inverno, è sempre una meta perfetta per un viaggio on-the-road negli Stati Uniti, e se passate per la Coachella Valley, non potrete fare a meno di una deviazione per Palm Springs. La cittadina è famosa proprio per i palmeti, come suggerisce il nome, e per il caldo secco di cui è investita per la maggior parte dell’anno.  Qui troverete lo Sparrows Lodge, un posto magico, romantico e dallo stile tipicamente americano. I lodge sono totalmente in legno, dotati di aria condizionata e patio interno dove sorseggiare un drink, arredati in uno stile moderno e confortevole che non trascura alcun dettaglio.

La vasca da bagno in perfetto stile western ne è l’esempio, potrete godervi un bagno rilassante dopo una giornata di visita nel vicino Palm Springs Art Museum. Tutte le camere si trovano ad un passo da una casetta in legno in cui ogni mattina viene servita una colazione con ottimi prodotti a chilometro zero, sul tavolo troverete uova, latte di mandorla, caffè caldo e molto altro per iniziare la giornata con il piede giusto. Dopo un dolce inizio, non vedrete l’ora di farvi cullare dall’acqua della piscina che sorge proprio davanti alla zona colazione,  dove ascolterete musica rilassante ed avvertirete il profumo d’incenso sapientemente sparso per l’intero complesso. Qui vicino, troverete una vasca idromassaggio, più intima e raccolta, per chiudere gli occhi e riposare ancor di più. Non esitate e chiedete un bicchiere di buon vino californiano ed uno spuntino che vi verrà servito in graziosi piatti di legno. La sera, poco prima di addormentarvi, uscite dalla vostra camera ed unitevi agli altri ospiti nella zona centrale della struttura, dove troverete un pergolato dalle decorazioni floreali ed un focolare dove arrostire marshmallows e condividere i vostri pensieri e le vostre esperienze.

Per prenotare una camera allo Sparrows Lodge e rilassarti in un luogo magico, clicca qui.

3 pensieri su “Sparrows Lodge: un’oasi nel deserto della California

Rispondi