Ristoranti da non perdere a Los Angeles

. The Cheesecake Factory

2 W Colorado Blvd, Pasadena, CA 91101, Stati Uniti

https://www.thecheesecakefactory.com

cheesecake
Foto dal Web

Questo ristorante è molto carino, inoltre per noi era tappa obbligata essendo parte del set della fortunata serie TV americana “The Big Bang Theory”. Si mangia bene, i camerieri sono super gentili e la location è molto bella e curata. In realtà non si trova propriamente a Los Angeles il punto vendita dove ci siamo recati noi, ma a Pasadena; nonostante ciò le distanze in macchina sono abbastanza brevi, noi in Uber ci abbiamo messo una ventina di minuti. Essendo il “The Cheesecake Factory” una catena, lo troverete anche a Los Angeles.

 

. Cielito Lindo

E-23 Olvera St, Los Angeles, CA 90012, Stati Uniti

http://www.cielitolindo.org

rfl_21855-1400x933_c
Foto dal Web

In questo posto potrete gustare un po’ di cucina messicana, molto diffusa negli Stati Uniti, soprattutto in California data la vicinanza con il Messico. Non perdetevi i tacos, in questo posto sono buonissimi, inoltre i prezzi sono abbastanza contenuti.

home-7
Foto dal Web

 

. Olive Garden Italian Restaurant

13500 Whittier Blvd, Whittier, CA 90605, Stati Uniti

https://www.olivegarden.com

olive_garden_exterior_hr
Foto dal Web

L’Olive Garden è una catena di ristoranti molto famosa, in effetti il cibo è buono e la location è una delle migliori. Anche in questo caso, essendo una catena, lo troverete molto spesso e vi consigliamo di provarlo almeno una volta durante la vostra sosta a LA.

 

 

Rispondi