Ristoranti e Fast Food da non perdere sulle strade americane

Se decidete di fare un on-the-road come il nostro, sia che che voi seguiate il nostro itinerario, sia che decidiate di cambiare qualche tappa secondo le vostre esigenze, vi troverete a dovervi fermare ogni tanto per uno spuntino veloce. Le distanze, come spesso abbiamo scritto in questa serie di articoli dedicati al nostro on-the-road americano, sono parecchio ampie e sentirete l’esigenza di fare alcune soste. In questo articolo vogliamo parlarvi di alcuni ristoranti e fast food dove mangiare bene e non spendere molto. Iniziamo!

Panda Express

Risultati immagini per panda express usa
Foto dal Web

Questa è un’altra catena parecchio frequente negli Stati Uniti, ve la consigliamo perché a differenze dei classici McDonald’s e Burger King, qui potrete gustare qualcosa di diverso dai soliti hamburger con patatine. E’ un fast food asian fusion dove potrete mangiare spaghetti di soia o riso, pollo con mandorle o con salsa agrodolce, riso, biscotti della fortuna e verdure. Insomma, rimane sempre un fast food, quindi non aspettatevi cibo sano e bilanciato, ma se avete bisogno di fermarvi e volete evitare il cibo spazzatura americano, optate per il cibo spazzatura asiatico 🙂 Almeno cambierete un po’!

Risultati immagini per panda express usa
Foto dal Web

 

Jack in The Box

Risultati immagini per jack in the box
Foto dal Web

Anche Jack in The Box è un fast food, ma personalmente, l’abbiamo trovato più buono e di qualità rispetto ai soliti. Potete scegliere tra vari menù che troverete al di sopra del bancone, come di consueto, servono anche caffè e qualche dolce come le frittelle americane con sciroppo d’acero. Jack in The Box pare sia un’istituzione negli Stati uniti, lo troverete ad ogni angolo di strada, soprattutto in autostrada ed è il luogo adatto per fare una breve sosta e mangiare qualcosa.

 

. Thunderbird Restaurant

Risultati immagini per thunderbird restaurant utah
Foto dal Web

Questo è uno dei ristoranti più carini che abbiamo trovato negli Stati Uniti, noi ci siamo stati quando, da Las Vegas, siamo partiti alla volta della Monument Valley. Il viaggio in macchina sarebbe durato più di cinque ore, siamo passati dallo Zion National Park e dopo dopo abbiamo trovato questo posto e ci siamo fermati per pranzo.  All’interno vedrete targhe, cartelli in pure stile americano, camerieri gentili e simpaticissimi ed ottimi hamburger di qualità.5ab19fec-8b72-4c11-9cb6-4dc71fb42565

Risultati immagini per thunderbird restaurant utah
Foto dal Web

L’indirizzo è East Zion Junction, Highway SR 9 & US 89 Mount Carmel Junction, Utah 84755

Inoltre qui vicino, attraversando la strada, troverete un negozio molto carino chiamato White Mountain Trading Post in cui acquistare qualche bellissimo ricordo.

 

 

2 pensieri riguardo “Ristoranti e Fast Food da non perdere sulle strade americane

Rispondi