L’isola dei sapori: ottimo ristorante di pesce a Milano

Ci troviamo nel centro di Milano, in particolare in Via Anfossi, nei pressi di Piazza Cinque Giornate. In questa via troverete un ristorante di pesce che vi piacerà moltissimo. Il nome del locale “L’isola dei Sapori” è davvero azzeccato, il menu è ampio ed il pesce è sempre freschissimo.

Partendo dall’antipasto ed arrivando al dolce, gusterete ottimi piatti a base di pesce di altissima qualità. Vi consigliamo in particolare gli spaghetti con le vongole o le linguine all’astice. Come secondo piatto non fatevi mancare un buonissimo filetto di tonno alla piastra accompagnato da pomodorini sardi e rucola; oppure un ottimo fritto misto. Questo è uno di quei ristoranti in cui mangiare il fritto misto non vi appesantirà poi molto, la pastella è molto leggera e l’olio non è eccessivo, come spesso accade. Non dimenticatevi il dolce, perché in questo posto avrete la possibilità di gustare i dessert del Maestro Ernst Knam, il re del cioccolato dal quale il ristorante si rifornisce.

Infine, se avete voglia di qualcosa di fresco, non perdetevi il sorbetto al mango, saporito e rinfrescante, che concluderà la vostra cena nel migliore dei modi.

L’Isola dei Sapori: Via Augusto Anfossi, 10. Milano

2 pensieri su “L’isola dei sapori: ottimo ristorante di pesce a Milano

Rispondi