Costo degli hotel in Grecia

Per quanto riguarda gli hotel, urge precisare che spesso e volentieri in Grecia non dovrete guardare le famose “stelle” sulla base delle quali a volte si scelgono gli alloggi. Non vi costerà molto trovare posti carini in territorio greco dove dormire ad un prezzo onesto, fare una stima risulta complicato, potreste spendere dai 35€ ai 250€ a notte, ma troverete davvero molta scelta.

Più che basarvi sulla categoria o sulle stelle di un alloggio, basatevi sulle recensioni di utenti italiani e non, e sicuramente troverete il posto che fa al caso vostro, più avanti, in base al nostro percorso, vi consiglieremo degli hotel molto carini che non vi faranno esaurire le vostre finanze. Se noleggiate una macchina, al momento della prenotazione degli hotel, selezionate il filtro che vi offre la possibilità di parcheggio gratuito, in questo modo non dovrete lasciare la vostra macchina in mezzo alla strada oppure molto lontana dal vostro hotel.

Esistono moltissimi hotel che offrono questa possibilità ai propri ospiti ed è sicuramente il modo migliore per evitare di spendere una fortuna in parcheggi privati.

3 pensieri su “Costo degli hotel in Grecia

    1. terracqueo

      Ciao Paola, scusa la risposta un po’ tarda. Noi una volta abbiamo utilizzato Airbnb ad Atene: ci siamo trovati molto bene. Casa pulita, proprietari carini e disponibili, ma non invadenti e colazione disponibile in casa. Per le altre località non sappiamo dirti (siamo sempre andati in albergo), ma la cosa buona di quest’app è che puoi leggere tante recensioni e impostare moltissimi filtri, in modo tale da trovare l’alloggio che rispecchia maggiormente le tue esigenze. Facci sapere 🙂

Rispondi