Cueva Maya: ristorante messicano nel centro di Milano

Negli ultimi anni, la zona tra Piazza V Giornate e Viale Montenero è stata molto attenta ad offrire alla clientela svariate proposte, tra cui ristoranti, bar, vinerie e via dicendo. Non appena si fanno le 18.30 la zona comincia a riempirsi di macchina, di ragazzi, ma anche di adulti che cercano un posto tranquillo dove fare un aperitivo o cenare in compagnia.294d0779-c793-4ccd-be02-c6004fe10c7a

Una di queste sere, sotto consiglio di amici e conoscenti, abbiamo testato il ristorante messicano “Cueva Maya”. Ci troviamo proprio in Viale Montenero, il parcheggio non è sempre facile da trovare, soprattutto durante il week-end, ma essendo una zona ricca di piccole traverse e stradine, basterà fare qualche giro e qualcosa troverete.

Il locale è molto raccolto e non grandissimo, quindi vi consigliamo di prenotare con un po’ di anticipo per non rischiare di rimanere a bocca asciutta. Aperta la porta d’ingresso noterete subito l’arredamento, cosa che a noi è piaciuta particolarmente perché rispecchia un po’ il nostro stile. Muro di mattoni e decine e decine di targhe provenienti da tutte le parti del mondo, con particolare attenzione al Nord ed al Sud America.

Che sia un cena in coppia o con amici, vi troverete a vostro agio, potete decidere di ordinare dal bancone bar a vista un cocktail da gustare insieme alle pietanze tipiche di questo posto. Le porzioni sono abbastanza abbondanti, quindi vi consigliamo di dividere un antipasto con qualcuno e passare direttamente al secondo.

Lo staff è molto gentile ed educato, molto disponibile nei confronti della clientela ed i prezzi sono, tutto sommato, nella norma per essere un ristorante nel Centro di Milano,  l’intervallo si aggira tra i 30€ ed i 45€ a testa.

Fateci sapere cosa ne pensate, intanto vi lasciamo l’indirizzo ed i contatti utili qui sotto.

Cueva Maya

Viale Montenero 19 – 20135 Milano
 02.55.185.740 – 348.35.90.560
 info@cuevamaya.it

4 pensieri riguardo “Cueva Maya: ristorante messicano nel centro di Milano

Rispondi