TapaTapa: vere tapas nel centro di Barcellona

Oggi vi parliamo del nostro super pranzo da TapaTapa, una catena spagnola che offre tapas di tutti i tipi. I prezzi sono assolutamente nella norma, il cibo è senza dubbio ottimo e molto vario, il personale è gentile ed educato e l’atmosfera è divertente e giovane.

Questo posto non ha nulla da invidiare ad altri ristoranti, lo troverete un po’ dappertutto ed è sempre pieno, a questo proposito vi consigliamo di entrare, lasciare il vostro nome ed aspettare un pochino. I tempi sono veloci, quindi non temete di dover aspettare un’eternità per pranzare o cenare, abbiate un po’ di pazienza perché ne vale la pena.

Una delle cose che ci ha colpito maggiormente è la varietà del cibo, troverete carne, pesce, pane, pasta e molto altro, se siete un gruppo di amici ed ognuno ha le proprie preferenze, da TapaTapa non avrete nulla da temere perché ognuno di voi troverà qualcosa che rispecchia le sue esigenze.

Nonostante sia una sorta di fast-food, la qualità degli ingredienti è ottima, hanno trovato sicuramente il giusto equilibrio tra prezzi, qualità e quantità!

 

Rispondi