Kota Radja: un classico ristorante cinese

ANATRA-PECHINESE-3118x2202Questo ristorante è un punto di riferimento per chi vuole mangiare cinese a Milano da oltre trent’anni. Non è il classico ristorante orientale, talvolta di scadente qualità, motivo per cui i prezzi sono leggermente più alti, ma sicuramente accessibili.

Troverete un menù davvero molto ricco, che va dai classici ravioli di carne al vapore, all’anatra all’arancia, fino ad arrivare a dessert orientali come gelato fritto o gelato alla rosa. Eventualmente, se volete assaggiare un po’ di cucina giapponese, avrete anche la possibilità di mangiare sushi. Tutto questo in una location molto curata, in stile orientale, coloratissima ed estremamente suggestiva, nel centro di Milano. Il personale è molto gentile e sempre lo stesso da parecchio tempo, quindi molto in sintonia con la clientela.

I piatti che più ci sono piaciuti sono stati la famosa anatra all’arancia, i ravioli di carne o gamberi ed il riso cantonese, provateli e siamo certi che non ve ne pentirete.

La prenotazione non è obbligatoria, ma essendo il locale molto conosciuto, in particolare dai milanesi, provate a fare un colpo di telefono, quantomeno durante il week end.

Prezzo: 18/25€ a testa

Piazzale Baracca, 6. Milano.

https://www.ristorantecinesekotaradja.it

tel: +39 02 468850

 

Rispondi