The Fork! Un’applicazione utile e conveniente

Avete sentito parlare di The Fork? Questa applicazione, scaricabile su qualunque smartphone, vi darà accesso a prenotazioni in moltissimi ristoranti della vostra città. Tenete presente che non è attiva solo in Italia, ma anche in altre città europee come Barcellona, dove abbiamo gustato ottimi piatti spendendo esattamente la metà.

Basterà scaricare l’applicazione e registrarvi tramite la vostra mail principale. Dopo aver acceduto all’app, potrete scegliere tra moltissimi ristoranti che propongono sconti del 10%, del 30% eccetera, fino ad arrivare ad offerte più convenienti, che giungono addirittura al 50% di sconto sulla vostra cena.

I cibi proposti sono molto spesso di ottima qualità, i locali sono carini ed accoglienti.

Una volta prenotato il tavolo, avendo specificato il numero di persone e l’orario da voi desiderato, dovrete solo recarvi a ristorante ed, una volta conclusa la vostra cena, andare in cassa. Di solito il ristoratore sa perfettamente chi ha prenotato con The Fork, quindi applicherà automaticamente lo sconto al vostro conto. In caso vi accorgiate che questo non accade, fatelo presente, del resto avete tutto il diritto di spendere ciò che vi è stato garantito in fase di prenotazione.

Noi ci stiamo trovando molto bene, speriamo che sia lo stesso anche per voi 🙂

6 pensieri riguardo “The Fork! Un’applicazione utile e conveniente

      1. Certo 🙂 a gestire il blog siamo in due, io sono Daniela ed il mio fidanzato si chiama Mattia!

Rispondi