Dove mangiare a Huacachina

Buongiorno lettori, oggi vedremo insieme dove mangiare a Huacachina. Come vi raccontavamo negli articoli precedenti, l’oasi di Huacachina è parecchio turistica e davvero molto piccola. Questo significa che la scelta di ristoranti è abbastanza ristretta è l’offerta è un po’ turistica. Quindi non aspettatevi posti di nicchia o di lusso. Chiarito questo, vi consigliamo due posti dove abbiamo mangiato bene senza spendere una fortuna 🙂

WILD OLIVE TRATTORIA & GUEST HOUSE

Questo locale si trova proprio sulle sponde dell’oasi e potete pranzare o cenare qui senza problemi. Non è un posto elegante, ma molto carino dove fermarsi dopo una lunga giornata sulle dune. Noi abbiamo cenato qui la prima sera e ci siamo trovati bene. Il personale è un po’ sbrigativo, ma comunque gentile ed educato. La proposta principale è rappresentata dalla pizza. Ce n’è per tutti i gusti ed è componibile in base alle vostre esigenze e gusti. Noi abbiamo preso semplicemente una Margherita, ma i ragazzi affianco a noi hanno ordinato addirittura una pizza con l’ananas. Diciamo che a parte l’espressione contrita sul nostro viso causata dalla loro scelta, abbiamo mangiato abbastanza bene, spendendo meno di 50 Soles.

RISTORANTE LA LAGUNA

Abbiamo pranzato qui il secondo giorno a Huacachina ed abbiamo preso il menu bambini per eccellenza. Nuggets di pollo, cotoletta, patatine e coca cola. La carne era molto morbida, i fritti non erano pesanti o unti e la location era semplice, ma carina. Questo è uno dei posti che i turisti prendono d’assalto, soprattutto a pranzo, per la sua vicinanza all’oasi e la grande quantità di tavoli presenti. Nonostante questo, il servizio è veloce, i camerieri sono molto simpatici ed educati, ed il conto non è salato, anche qui circa 50 Soles.

Il nostro articolo riguardo i posti dove mangiare a Huacachina si conclude qui, voi avete altri suggerimenti?

Rispondi