Dove mangiare a Lima: ristorante CARNAL

Buongiorno lettori, vedremo insieme dove mangiare a Lima e vi porteremo al ristorante CARNAL. Una vera e propria chicca nel centro della città di Lima. Partiamo dal presupposto che questo luogo viene preso d’assalto, soprattutto nei week end, quindi vi conviene prenotare per sicurezza. Il ristorante si trova in zona Miraflores. Per noi è stato molto comodo e facile arrivarci. Ci abbiamo messo circa 8 minuti di Uber dal nostro B&B, che si trovava proprio in questa zona. E’ in ogni caso raggiungibile facilmente anche da Barranco o da qualunque altra zona che ospiterà il vostro alloggio nella capitale peruviana.

La bellezza di questo ristorante si vede già dall’entrata. Una grande porta di vetro, molto discreta, ma estremamente elegante. Il personale vi accoglierà con il sorriso e vi accompagnerà al vostro tavolo, portandovi subito pane e burro, con varie salsine aggiuntive (buonissime!). Una volta accomodati, vi guarderete in giro e vi renderete conto di quanta atmosfera conferirà questo posto alla vostra cena. I locali sono ampi, la luce è soffusa e l’arredamento è moderno e curato. Il menù è abbastanza vasto e, come il nome suggerisce, la portata principale è la carne rossa. Vi consigliamo senza riserve il filetto. Buonissimo, altissimo ed accompagnato da ottime patate. Un’altra buona parola dev’essere spesa per i dolci che sono assolutamente fantastici. In particolare, vi consigliamo di assaggiare il Chocolate Caramel Brownie, un dolce fantastico, super calorico, servito con gelato alla vaniglia. Non ve ne pentirete.

aa4e8527-436c-40f5-91a7-0a655d8694d0
Menu “CARNAL”

Il personale è altamente qualificato. Sono tutti molto educati, sorridenti e professionali. Il nostro conto è stato di circa 240 Soles, quasi 70€, un prezzo onesto per quello che abbiamo mangiato, considerando la location, l’ottima qualità delle materie prime ed il servizio ricevuto.

E’ sicuramente uno dei primi ristoranti che consiglieremmo se ci venisse chiesto dove mangiare a Lima, se deciderete di provare il ristorante CARNAL, fateci sapere come vi trovate 🙂

Indirizzo: Calle Elias Aguirre 698, Miraflores, Lima. Tel: +51 1 243 3088

Rispondi