La Città del Gioco

Buongiorno amici,

Sempre nell’ambito del nostro progetto, vogliamo raccontarvi di questo posto scoperto da poco, ma che ci ha colpito positivamente. Ci sono sere in cui ci si annoia tra un canale e l’altro della tv, oppure dopo una cena tra amici non si ha troppa voglia di tornare a casa e si preferirebbe fare qualcosa di diverso rispetto al classico “andare a bere qualcosa” in giro per la città. Ecco la soluzione: “La Città del Gioco”. Si tratta di un locale in zona ovest, un po’ fuori dai circuiti turistici, ma facilmente raggiungibile con la metropolitana rossa, la linea 1 per intenderci.

Il locale non é nulla di speciale, si tratta di un vecchio bar/paninoteca, non troppo pretenzioso, ma nel quale il proprietario ha avuto un’ottima idea per far divertire la gente e creare qualcosa di diverso e particolare. La visita, se così si può chiamare, si svolge come in qualunque bar, la differenza sta nel fatto che una volta fatti accomodare, oltre ad ordinare da bere e da stuzzicare, avrete la possibilità di scegliere tra una miriade di giochi da tavolo con cui divertirvi con la vostra compagnia. Ce ne sono davvero a bizzeffe, avrete l’imbarazzo della scelta e trascorrerete una serata un po’ diversa dal solito!

Come dicevamo, il locale si trova in zona ovest, l’ubicazione precisa è Via delle Forze Armate, 103. La metropolitana più vicina è Primaticcio e, nonostante non si trovi proprio in centro, dalla fermata Duomo ci metterete massimo 15 minuti per arrivare.

Speriamo di avervi dato uno spunto interessante per trascorrere qualche ora in compagnia 🙂

3 pensieri riguardo “La Città del Gioco

  1. Wow. Che bello questo posto 😍. Poter staccare per un po’ da smartphone e aggeggi tecnologici vari e ritornare a stare in vera compagnia mentre si gioca a qualche gioco in scatola. Fantastico! 👍👍👍👍👍👍👍

Rispondi