
Viaggiare molto, spesso e volentieri, significa doversi adattare. Arrivare in un posto che inizialmente non convince e poi scoprirlo esattamente a nostra immagine e somiglianza. Altrettanto spesso, invece, gli alloggi che scegliamo non rispecchiano per nulla le nostre esigenze, ma ci diciamo che “tanto dobbiamo solo dormirci” e quindi ce li facciamo andare bene.

Questa volta, invece, nulla di tutto ciò è accaduto, lo Studi011 di Jessica è stato perfetto dall’inizio alla fine, a partire da lei, dolce e gentile, per finire con l’arredamento in stile industriale e tutte le comodità che questo appartamento offre. Ci troviamo a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Massaua, in un tranquillo quartiere provvisto di tutto ciò che serve, a pochi passi dall’appartamento troverete bar per fare colazione e pizzerie per concludere le vostre giornate volte a visitare la città di Torino. In questa cornice cittadina, al quarto piano di Strada della Pronda n. 2, sorge la casa di Jessica. Non appena varcherete la soglia noterete la cura dei dettagli, come le candele sparse per tutto l’appartamento ed i riferimenti industriali come il tecnigrafo posto sulla parete del salotto.

Idealmente, potreste pensare di fare colazione, pranzare e cenare qui tutti i giorni, Jessica mette a disposizione dei suoi ospiti una macchinetta del caffè, piatti e stoviglie puliti, un angolo cottura comodo e spazioso ed una sala da pranzo con un tavolo e quattro sedie, pronte ad accogliervi a pranzo o a cena. La camera da letto è ampia e luminosa, complice la porta finestra che porta su un terrazzino costellato di cactus e lucine che regalano un’atmosfera calda ed accogliente.
Se il resto della casa è stupendo, il bagno è fenomenale, abbiamo apprezzato infinitamente la scelta del colore delle piastrelle, un azzurro/verde scuro molto rilassante, ed i lavandini in pietra. Pensate che tutto il complesso sul quale sono poggiati ed i lavandini stessi, arrivano direttamente dall’India. La doccia è comodissima, votata al relax dopo queste lunghe e calde giornate. Sia in camera da letto che in sala troverete due grandi tv a schermo piatto ed i condizionatori, non mancano gli asciugamani e la biancheria da letto.

Credeteci, se visitate Torino, lo Studi011 è il posto perfetto per tornare a casa, perché è esattamente così che vi sentirete. Jessica è sempre disponibile, professionale ed attenta ai suoi ospiti. Conosce bene la sua città e con il suo aiuto potrete visitare i luoghi più belli e meno conosciuti di Torino.