DUPARC Contemporary Suites – Dove dormire a Torino

DUPARC Contemporary Suites (Booking)

Buongiorno lettori, come sapete, Torino ci ha sorpreso e ci ha lasciato dei bellissimi ricordi durante la nostra prima visita nel mese di giugno. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso che non sarebbe stata l’ultima e lo scorso fine settimana ci siamo tornati, più entusiasti che mai.

Questa volta, abbiamo optato per una sistemazione in zona centrale, il DUPARC Contemporary Suites, in Corso Massimo D’Azeglio, 21. Torino è una grande città, e come tutte le grandi città, ha dei pro e dei contro. Questo significa che alloggiare nel centro storico risulta senza dubbio molto più comodo rispetto a dormire lontano dai luoghi d’interesse. In effetti, il DUPARC, ci ha permesso di visitare tutto in tranquillità, riuscendo a raggiungere ogni attrazione in un tempo più che ragionevole e prendendo pochi mezzi pubblici. Un altro punto a favore di questo alloggio è senza dubbio rappresentato dalla possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Una volta giunti in reception, in caso abbiate prenotato l’opzione comprensiva di parcheggio, vi verrà assegnato un numero e potrete parcheggiare comodamente la vostra auto all’interno di un parcheggio privato a due passi dall’ingresso. Da buoni milanesi quali siamo, conosciamo bene le difficoltà nel trovare parcheggio in una grande città, abbiamo quindi apprezzato molto l’opzione dell’alloggio con parcheggio, soprattutto trattandosi di una struttura in zona centrale.

DUPARC Contemporary Suites (Booking)

Ma le sorprese, qui al DUPARC non sono finite. Entrati in reception e fatto il check in, siamo saliti in camera nostra al quinto piano, qui l’ambiente è tranquillo e confortevole, dotato di tutte le facilitazioni che un appartamento può offrire. Troverete un bagno molto pulito e spazioso, compreso di ampia doccia e vanity kit completo e caratterizzato da ottimi prodotti per il corpo. La camera matrimoniale offre un letto comodo ed ergonomico, alla destra del quale avrete una porta finestra che contribuirà a farvi respirare un po’ di libertà. Nel vostro appartamento troverete inoltre uno spazioso salone dove trascorrere le serate dopo esservi persi per Torino ed in ultimo, non per importanza, avrete a disposizione una cucina super accessoriata, con frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, fornelli ad induzione e lavello, insomma, avrete tutte le comodità di casa vostra.

In questo momento particolare, non possiamo non parlarvi dell’importante che il DUPARC riserva alla situazione sanitaria ed alla conseguente sanificazione degli ambienti, sia per quanto riguarda le camere, che la struttura intera. Ne è un ottimo esempio la sala ristorante, nella quale la mattina potrete gustare una buona colazione al tavolo, senza temere assembramenti né all’interno della sala né in corrispondenza del buffet.

DUPARC Contemporary Suites (Booking)

Questo appartamento ci ha riservato grandi sorprese ed essendo la città di Torino ancora in parte inesplorata, non vediamo l’ora di poterci tornare nuovamente a trascorrere un’altra breve vacanza.

Rispondi