Dove dormire a San Gimignano: Sangi Studio Apartment

Buongiorno lettori, oggi torniamo a parlarvi della magica San Gimignano e dei suoi segreti, in particolare, ci focalizzeremo sull’alloggio. Se ben ricordate, poco fa vi abbiamo raccontato la splendida esperienza di dormire all’interno di Torre Salvucci, oggi, invece, desideriamo raccontarvi di un posto dove la comodità e la meravigliosa vista su Piazza Duomo vanno di pari passo.

Sangi Studio Apartment

Si tratta di Sangi Studio Apartment, un bellissimo appartamento che si affaccia su uno dei punti più fotografati ed apprezzati della città. Abbiamo avuto il piacere di alloggiare in questo appartamento per una notte e non potevamo fare a meno di parlarvene: come sapete, siamo soliti girare molto, le nostre giornate sono particolarmente intense, non sempre riusciamo a fermarci in una destinazione per lungo tempo, motivo per cui, spesso e volentieri, le nostre giornate iniziano presto e finiscono tardi, con una buona dose di stanchezza e voglia di relax.

Per noi, una delle discriminanti principali è la comodità, come abbiamo spiegato pochi giorni fa anche tramite i nostri canali social, per noi la comodità non è da intendersi necessariamente come “lusso”, siamo più che altro sostenitori delle sistemazioni capaci di regalarci un’atmosfera unica, una buona dose di attrazioni nelle vicinanze, una bella vista e tutti i comfort che avremmo a casa nostra.

Sangi Studio Apartment

Dopo una lunga giornata trascorsa tra le vie di San Gimignano, aprire la porta di Sangi Studio Apartment e trovare una bella cucina spaziosa, una comoda camera da letto ed un bel salotto dove rilassarci prima di andare a dormire è stato davvero il fiore all’occhiello della nostra breve vacanza. L’entrata per arrivare all’appartamento coincide con quella per salire a Torre Salvucci, ma in questo caso, ci siamo fermati al secondo piano e siamo arrivati subito a destinazione. L’appartamento è spazioso (45 mq), molto confortevole ed estremamente funzionale, potete decidere di pranzare e cenare in casa, oppure di scendere ed assaggiare le tipicità toscane a pochi passi da Piazza Duomo. Siete esattamente nel centro di San Gimignano, e possiamo assicurarvi che non ci sarà momento in cui ve ne dimenticherete.

Il check-in in appartamento è disponibile dalle ore 15.00 in poi, ma niente paura, in caso vi foste fermati in città o abbiate cenato fuori San Gimignano, troverete una praticissima cassetta di sicurezza in prossimità della porta che vi permetterà di entrare in casa a qualunque orario sia più consono alle vostre esigenze.

Il punto di forte di questo appartamento, a nostro avviso, è la vista: affacciarsi appena svegli e vedere San Gimignano da una posizione privilegiata come questa, non ha prezzo!

Sangi Studio Apartment

4 pensieri riguardo “Dove dormire a San Gimignano: Sangi Studio Apartment

Rispondi