Sigle Village: naufragare nella natura

Foto di Single Village

Buongiorno lettori, oggi vogliamo parlarvi di un’esperienza particolare, a contatto con la natura, attraverso la quale conoscere nuove persone, mettersi alla prova e confrontarsi con Madre Terra in vero e proprio stile da naufraghi!

La natura sarà la vera protagonista, ma non l’unica. Ci saranno giochi, momenti di condivisione e di confronto, cene e pranzi all’aperto, sessioni di yoga, tenda e sacco a pelo, perché solo così le nottate diventano magiche e le stelle vi sembreranno più vicine, il tutto in alcune tra le più belle cornici d’Italia.

Quest’anno e mezzo ci ha messi a dura prova, i contatti sociali si sono ridotti al minimo e tutto ciò che risultava normale, è diventato un’eccezione ed un lusso che non ci si poteva più permettere. In questo momento nel quale, per fortuna, stiamo timidamente rialzando la testa, un’esperienza come quella di partecipare a Single Village vi aiuterà a godervi nuovamente la vita che tutti noi desideriamo ardentemente. L’uomo è un animale sociale, e mai quanto in questo momento ce ne siamo resi conto, il sorriso delle persone è la nostra benzina, il confronto con gli altri è ciò che più di tutto ci serve per crescere e per avere un’idea di come va il mondo, le nottate trascorse tra discorsi e scherzi sono ciò che ci fa sentire vivi, perché nessun uomo è un’isola.

Foto di Single Village

Ma passiamo alle informazioni pratiche!

Come si svolgeranno le giornate a Single Village?

Il vostro spirito d’iniziativa e di sopravvivenza verranno messi alla prova, come abbiamo accennato brevemente, si dormirà in tenda (in caso ne foste sprovvisti, potrete noleggiarla), i comfort a cui siamo abituati verranno ridotti al minimo, allo stesso modo l’uso di dispositivi elettronici come cellulari o tablet. Le giornate si svolgeranno all’insegna di attività come giochi, prove, danze, yoga, momenti motivazionali e sociali. Avrete anche dei momenti liberi, in particolare, le mattine, che verranno trascorse in piscina ed in piena tranquillità ed autonomia, prendendosi anche i propri spazi.

Quando e dove si svolgerà l’esperienza?

Quest’anno le date prescelte saranno il 20, il 21 ed il 22 di Agosto, l’esperienza avrà inizio alle 14.00 del 20 agosto. La cornice sarà quella delle meravigliose Marche, più nello specifico, a Villa Luppo, a Filottrano, tutta la struttura sarà riservata a Single Village.

Come raggiungere il posto?

Ovviamente avrete la totale autonomia, potrete arrivare come preferite, e non sarà difficile raggiungere la struttura in automobile, magari organizzandosi con altri partecipanti. Se preferite arrivare in treno, dovrete scendere alla stazione di Jesi, dalla quale sarà attivo un servizio di navetta su richiesta.

Posso partecipare anche con gli amici?

Non fatevi ingannare dal nome, potrete partecipare con chi volete, non è necessario essere da soli, se siete un gruppo di amici, sarete accolti senza alcun problema.

Foto di Single Village

Cosa si mangerà?

Non preoccupatevi, ognuno riuscirà a nutrirsi in maniera adeguata! A disposizione avrete cibi molto semplici, ma adatti a tutte le esigenze. In caso aveste particolari richieste, contattate con un po’ di anticipo lo staff e spiegate loro cosa è meglio per voi. Tutte le sere, dalle 18.00, inizierà il divertimento con cena e drink illimitati (alcolici inclusi).

Prove e giochi

Come dicevamo, ci saranno tantissimi giochi e prove a disposizione, il cui superamento vi permetterà di avere dei privilegi. Inoltre, nel corso dell’esperienza, verranno decretati due vincitori, un uomo ed una donna, che vinceranno un soggiorno di una settimana per quattro persone ad Ibiza!

Cosa portarsi?

L’esperienza a contatto con la natura non vi obbligherà certamente a bagagli titanici, portate giusto il minimo indispensabile, tra cui prodotti per l’igiene personale, asciugamano e telo da mare, qualche cambio ed il gioco è fatto!

Quanto costa e cosa è incluso?

Il prezzo dell’esperienza è di €240.00 a persona, inclusi saranno l’ingresso al camping, la piazzola per la tenda, due cene, due pranzi, due colazioni, drink illimitati (la sera), kit di sopravvivenza ed alcuni gadget che vi verranno forniti in loco, come la borraccia, la t-shirt e la sacca targate Single Village.

Single Village non è solo una breve vacanza, è una vera e propria esperienza che saprà mettervi alla prova ed insegnarvi a conoscere nuovi lati di voi stessi, vi consigliamo davvero di affrettarvi, ormai il tempo è poco ed i posti sono chiaramente limitati. Non esitate a contattare lo staff su Instagram, tramite il profilo ufficiale, oppure al numero 371 4923567, ogni informazione ulteriore sarà reperibile sul sito di Single Village 🙂

Buon Viaggio!

Un pensiero riguardo “Sigle Village: naufragare nella natura

Rispondi