Etosha Safari Lodge: dormire a pochi passi dall’Etosha National Park

Buongiorno lettori, il nostro viaggio in Namibia si è concluso con la visita all’Etosha National Park, un parco nazionale che regala grandi, anzi grandissime emozioni a chiunque lo visiti.

Come ben sapete, quando ci sono di mezzo safari e sveglie presto, la posizione dell’alloggio è importantissima. Immaginate di voler essere all’interno del parco all’alba e dover partire dall’hotel in cui alloggiate una o due ore prima per arrivare in orario. Sarebbe davvero scomodo, non considerando il fatto che guidare in Namibia, non è sempre facile. Proprio sulla base di queste riflessioni, vi consigliamo l’Etosha Safari Lodge. Questa bellissima struttura si trova letteralmente a 7 minuti d’auto dal parco, questo significa che potrete tranquillamente partire dal lodge ed arrivare in orario per tutte le attività che avete intenzione di svolgere all’interno dell’Etosha National Park.

Possiamo assicurarvi che vivere l’esperienza del safari è meraviglioso, ma anche molto stancante, ecco che entra in gioco l’Etosha Safari Lodge. La struttura, oltre ad essere comodissima a livello di posizione, è meravigliosa. Le camere sono spaziosissime, comode e davvero ben arredate, bagno e doccia super comodi, balconcino privato dove ammirare le stelle o l’alba e letto a baldacchino.

Davanti alla vostra camera troverete il parcheggio designato alla vostra auto, con la quale vi sposterete, in pochi minuti, verso la struttura principale. Qui troverete la reception, una grande e bella sala comune, e la zona ristorante dove cenerete e farete colazione. Anche in questo caso non manca il negozio di souvenir, che non vende solo semplici ricordi, ma anche tantissimi libri relativi agli animali che abitano la zona. Noi, per esempio, durante il giorno abbiamo visto alcuni animali che non conoscevamo, ed abbiamo avuto l’occasione di ritrovarli su questi testi, riuscendo quindi a dar loro un nome.

La cena è a buffet, il che vi permetterà di scegliere tra varie pietanze, inoltre è tutto molto gustoso. L’atmosfera è rilassante e distesa, e proprio in corrispondenza dei tavoli, c’è una splendida terrazza panoramica sul paesaggio circostante.

2 pensieri su “Etosha Safari Lodge: dormire a pochi passi dall’Etosha National Park

Rispondi