Dove dormire a Cape Town: Colosseum Luxury Hotel

The Colosseum Luxury Hotel

Buongiorno lettori, oggi abbiamo il piacere di parlarvi del Colosseum Luxury Hotel, a Cape Town. Come sapete, abbiamo trascorso i primi giorni del nostro viaggio in Sudafrica proprio nella Mother City ed abbiamo avuto il piacere di alloggiare in alcuni hotel, uno più bello e particolare dell’altro.

Il Colosseum è un hotel internazionale, d’ampio respiro, dove il visitatore si sente coccolato in un ambiente elegante ed estremamente controllato. Al Colosseum troverete un parcheggio che, in caso ne aveste bisogno, potrà ospitare la vostra autovettura. Al piano terra viene offerta ogni mattina la colazione, anche in questo caso non rimarrete delusi. Potrete scegliere tra vari tipi di piatti, l’ambiente è molto accogliente ed il personale è davvero disponibile.

Uno degli aspetti che abbiamo maggiormente apprezzato di questa struttura è il fatto che fosse un grattacielo. Questo, ovviamente, ci ha permesso di godere di una vista privilegiata sulla città, in particolare, un bellissimo scorcio sulla Table Mountain. Qui le camere non sono belle, di più. Noi siamo entrati in camera in mattinata, con un sole meraviglioso fuori ed un cielo azzurro che ci ha fatto adorare Cape Town, e da qui, abbiamo potuto godercela anche dall’interno.

The Colosseum Luxury Hotel

La stanza si compone di una zona notte, dove si trova un letto comodissimo, una toilet ed una vasca da bagno molto rilassante, mentre dall’altra parte, si trova una zona relax molto ampia, con TV a schermo piatto, un divano molto spazioso ed una piccola zona dove potersi preparare un drink o un caffè in libertà. Tutta la camera regala una vista splendida sul paesaggio circostante, anche grazie alle vetrate che costeggiano tutto il perimetro dell’abitazione.

Insomma, ci teniamo davvero a consigliarvi questo posto, non ve ne pentirete!

Un pensiero su “Dove dormire a Cape Town: Colosseum Luxury Hotel

  1. Pingback: INDICE SUDAFRICA - Terracqueo

Rispondi