Cape East: Spa e relax in Lapponia

Cape East

Buongiorno lettori, oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza a Cape East, dove ci siamo goduti Spa e relax nel cuore della Lapponia Svedese.

Come sapete, nel corso dei nostri viaggi, difficilmente si vedono momenti di relax. Siamo abituati ad itinerari molto intensi e densi, ma questa volta, complice il clima freddo, abbiamo deciso di goderci un po’ di tranquillità.

Per la nostra giornata all’insegna del riposo, abbiamo scelto Cape East, un hotel con annessa una Spa meravigliosa.

Cape East

Siamo arrivati qui dopo la nostra visita all’Haparanda Stadshotell, giusto in tempo per mezzogiorno. Nella struttura principale abbiamo gustato un bel pranzo leggero, adatto per trascorrere il pomeriggio all’insegna del relax.

Dopo esserci rifocillati a dovere, ci siamo finalmente immersi nella Spa. L’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è il costume da bagno, mentre tutto il resto vi sarà fornito dal personale. Avrete con voi un kit per farvi la doccia, un asciugamano, delle ciabattine ed un braccialetto che vi permetterà di aprire e chiudere il vostro armadietto.

Kit Spa, Cape East

Si entra nella Spa solo dopo aver fatto una breve doccia, nel rispetto degli altri ospiti, dopo di che sarete liberi di godere di tutto ciò che Cape East può offrire. Pensate che qui troverete la sauna più grande del mondo che può ospitare fino a 150 persone. Si tratta di una sauna di dieci file di sedute e differenti temperature, quindi in base a dove vi posizionerete, sentirete più o meno caldo.

Sauna, Cape East

Salendo fino in cima alla sauna, troverete una meravigliosa piscina esterna d’acqua calda dove rilassarvi in intimità, ammirando il panorama che si apre sulla Lapponia finlandese.

Scendendo, invece, troverete i bagni di ghiaccio, piscine d’acqua calda e fredda ed una doccia a cascata con acqua ghiacciata.

Piscina esterna, Cape East

Inoltre, qui a Cape East, potrete godere di vari trattamenti di bellezza tra cui massaggi sportivi, classici e con pietre calde, trattamenti per il viso, anche anti età.

Noi, complice i pochi giorni a disposizione, non abbiamo potuto dormire a Cape East, ma se avete intenzione di rendere il vostro viaggio in Lapponia un mix tra avventura, relax e Spa, non potete non prenotare una notte nel vicino e comodissimo hotel.

Viaggio in collaborazione con Heart of Lapland e Swedish Lapland

2 pensieri su “Cape East: Spa e relax in Lapponia

  1. Pingback: Uscita in motoslitta in Lapponia - Terracqueo

  2. Pingback: INDICE LAPPONIA SVEDESE - Terracqueo

Rispondi