Viaggio di gruppo in Portogallo

Buongiorno amici, un nuovo viaggio di gruppo è alle porte, questa volta, sarà un viaggio on the road in Portogallo.

Portogallo

Le date ed i voli

La partenza è fissata per l’8 di luglio ed il ritorno per il 15 di luglio. Si tratta di un bellissimo on the road di una settimana in uno dei più spettacolari paesi europei.

Ogni partecipante avrà diritto ad un bagaglio personale e ad un bagaglio a mano.

I costi

Il costo del viaggio è di €995,00 a persona e comprende il volo andata e ritorno da Milano Malpensa, camera doppia con prima colazione per tutte le tappe del viaggio, noleggio auto con assicurazione completa e copertura assicurativa medico/bagaglio base.

I prezzi sono soggetti a riconferma al momento della prenotazione ed, ovviamente, sarà tutto comunicato prima del pagamento.

Come posso prenotare e come posso pagare?

E’ tutto molto semplice!

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico o carta e verrà corrisposto direttamente all’agenzia che si occupa di organizzare i nostri viaggi di gruppo, The Travel Expert. Nel momento in cui deciderete di prendere parte al nostro viaggio di gruppo in Portogallo, scriveteci alla mail terracqueo4509@gmail.com oppure contattateci al numero +39 347 67 34 900. Vi daremo gli estremi per procedere con il pagamento 🙂

Che documenti mi servono per andare in Portogallo?

Ad oggi, per entrare in Portogallo serve uno dei seguenti documenti:

  • Certificato UE di guarigione o equivalente
  • oppure, Certificato UE di vaccinazione completata da più di 14 giorni o equivalente (sono sufficienti due dosi)
  • oppure, Certificato di test molecolare negativo (NAAT), eseguito non più di 72 ore prima della partenza, o Certificato di test antigenico, eseguito non più di 24 ore prima della partenza.
  • E’ necessario compilare un modulo di localizzazione digitale disponibile qui.

Qual è l’itinerario?

1, 2 e 3 giorno: trascorreremo i primi tre giorni a Lisbona. Visiteremo le maggiori attrazioni come la Torre di Belem, passeggeremo ad Alfama, uno dei quartieri storici più caratteristici della città. Ci stupiremo davanti alla Praça do Comércio ed al quartiere Baixa.

Torre di Belem

Prenderemo il famoso tram 28, uno dei simboli indiscussi della città. Non mancheranno i punti panoramici, con particolare attenzione al Miradouro de Santa Luzia.

4 giorno: si parte! Siamo finalmente on the road. Oggi la giornata sarà dedicata a Cascais, con la spettacolare Boca do Inferno, un’insenatura meravigliosa che si affaccia sull’oceano. Ci sposteremo poi a Cabo da Roca… uno dei punti panoramici più belli di tutto il Portogallo.

Cabo da Roca

Dopo la nostra mattinata dedicata ai punti panoramici, arriveremo a Sintra, una città che potrebbe riassumersi come “un tripudio di colori”. Se si visita Sintra, non può assolutamente mancare il Palácio Nacional da Pena… non possiamo descriverlo meglio se non lasciandovi una foto qui sotto. Ne rimarrete davvero estasiati.

Sintra

5 giorno: siamo di nuovo on the road, oggi visiteremo Obidos e Nazarè. Obidos è una cittadina fortificata che offre ai suoi visitatori una visione senza tempo, circondata da mura e bellissimi scorci caratteristici.

Obidos

Nazarè, invece, è famosa per le sue altissime onde. E’ un paesino di pescatori che deve il suo fascino ad un’atmosfera rilassata, quasi vacanziera.

6 giorno: oggi partiamo in direzione Porto, ma prima, facciamo tappa a Fatima. Il suo santuario è famoso in tutto il mondo e noi, che passiamo di qui, non possiamo proprio perdercelo.

La piazza di Fatima è di una bellezza inimmaginabile, impossibile non fermarsi a fotografarla.

Fatima

Nel pomeriggio, arriveremo a Porto e cominceremo ad approcciarci a questa nuova città, passeggiando tra le vie del Centro Storico.

7 giorno: questa giornata sarà dedicata interamente alla città di Porto, la Capitale del Nord. Ci dirigeremo subito verso la Ribeira, uno dei quartieri più variopinti della città. Qui, tra saliscendi e scalini, ammireremo i famosi Azulejos ed assaggeremo qualche piatto tipico.

Il pomeriggio, invece, sarà libero e chi vuole potrà visitare la Livraria Lello & Irmão, la famosa libreria di cui tutti abbiamo sentito parlare. Essendo l’ultimo giorno, potremo dedicarci ad un po’ di shopping ed, infine, cenare tutti insieme.

Porto

8 giorno: questa mattina partiremo per Lisbona, riconsegneremo l’auto e torneremo in Italia.

*Tutte le attività verranno svolte in accordo con i partecipanti e potranno subire delle variazioni.

Come potete contattarci, avere maggiori informazioni, farci una domanda o una richiesta particolare?

Sappiamo bene che un viaggio, soprattutto in questo momento, è una vera e propria boccata d’aria fresca e riteniamo che ognuno di voi debba avere tutte le informazioni di cui necessita.

Per qualunque informazione riguardo al nostro viaggio di gruppo in Portogallo, potete contattarci nei seguenti modi:

– Mandateci una mail all’indirizzo terracqueo4509@gmail.com

– Mandateci un WhatsApp o una nota vocale al numero +39 347 67 34 900

– Scriveteci un messaggio privato su Instagram, ci trovate come @terracqueo.multapaucis

– Lasciateci un commento qui sotto con un vostro recapito e verrete ricontattati al più presto

Potete contattarci per qualunque curiosità, ma vi invitiamo a leggere il nostro articolo riguardo i nostri viaggi di gruppo, potreste trovare l’informazione che cercate 🙂

Non puoi venire in Portogallo? Dai un’occhiata agli altri viaggi che abbiamo preparato per te!

Un pensiero su “Viaggio di gruppo in Portogallo

  1. Pingback: Parti con noi! - Terracqueo

Rispondi