Dove dormire a Dullstroom: The Browns Luxury Suites

Buongiorno lettori, oggi vorremmo raccontarvi dove dormire a Dullstroom, cittadina in cui abbiamo alloggiato al The Browns Luxury Suites.

Dove dormire a Dullstroom: The Browns Luxury Suites
Dullstroom: The Browns Luxury Suites

Dullstroom è una piccola città, ma nonostante ciò, è davvero interessante e vi consigliamo senza dubbio di trascorrerci qualche notte.

E’ famosa per il gin, di cui potrete fare degustazioni, per la pesca della trota e per il Bird of Prey & Rehabilitation Centre.

Dove dormire a Dullstroom: The Browns Luxury Suites
Dullstroom: The Browns Luxury Suites

La città è molto carina, costellata di tanti locali dove bere e mangiare qualcosa. Nonostante sia circondata da belle campagne e paesaggi stupendi, vi consigliamo di soggiornare in città per assaporarne a pieno lo spirito. Ecco che ci è venuto in soccorso il The Browns Luxury Suites, dove potrete dormire a pochi passi dal centro di Dullstroom.

Siamo arrivati al The Browns nel pomeriggio e siamo stati accolti caldamente da una signora che ci ha accompagnati presso la nostra suite.

Da subito ci si rende conto della grande attenzione ai dettagli, ma anche della pulizia e dell’eleganza della stanza. 

La struttura è confortevole e adatta ad ogni tipo di viaggiatore, composta da una camera ampia, una piccola zona caffè dove rigenerarsi dopo una lunga giornata, un bagno molto grande e, dulcis in fundo, un bellissimo giardino in cui passeggiare o leggere un bel libro in tranquillità. 

Essendo arrivati nel pomeriggio e venendo da intensi giorni di safari nel nord del paese, avevamo davvero un gran bisogno di rilassarci. Ci siamo seduti in giardino a chiacchierare bevendo un caffè ed abbiamo trascorso del tempo di qualità circondati dalla serenità di Dullstroom.

Nella nostra camera, abbiamo trovato una coffee station dalla quale ci siamo serviti per il nostro pomeriggio all’insegna del riposo, alzandoci solo quando ha fatto buio. Inoltre, abbiamo apprezzato moltissimo la presenza del parcheggio interno, un comfort che aiuta a rimanere tranquilli anche quando si lascia la macchina nei pressi dell’alloggio.

Il The Browns si trova davvero vicino al centro della cittadina, noi a piedi l’abbiamo raggiunto in 5 minuti, in macchina solo in un minuto e mezzo. A pochi passi troverete tutto ciò che Dullstroom ha da offrire: ristoranti tipici dove assaggiare la trota, specialità della città, distillerie di gin, bei palazzi e tutte le altre comodità. 

Dove dormire a Dullstroom: The Browns Luxury Suites
Dullstroom: The Browns Luxury Suites

Purtroppo il nostro soggiorno a Dullstroom è durato poco, ci siamo fermati solo una notte, ma questo è solo un buon motivo per tornarci!

Rispondi