Dove dormire a Johannesburg: BnB on Buckingham

Buongiorno lettori, oggi vogliamo consigliarvi dove dormire a Johannesburg, parlandovi del BnB on Buckingham.

Dove dormire a Johannesburg: BnB on Buckingham
BnB on Buckingham

Siamo arrivati al BnB on Buckingham in serata, molto stanchi e dopo circa 6 ore di guida. Come sapete, purtroppo, l’anno scorso non abbiamo avuto la possibilità di fermarci a Johannesburg e, quest’anno, non avremmo potuto fare lo stesso.

Con questa consapevolezza, abbiamo pensato di alloggiare in un posto comodo, che potesse supportarci durante il nostro soggiorno e che riuscisse a coccolarci un po’.

Non siamo assolutamente rimasti delusi.

Dove dormire a Johannesburg: Bnb on Buckingham

Il proprietario, Gavin, è stato così gentile da farci fare il check-in nonostante l’ora tarda e di consigliarci qualche ristorante nei pressi dell BnB. Non appena siamo entrati in camera abbia sentito tutta la stanchezza delle tante ore di guida, ma la nostra stanza è riuscita a farci rilassare al 100%. Il letto è comodissimo, la struttura è ben arredata e pulitissima ed il bagno, completo di doccia, è molto confortevole.

Inoltre, la nostra camera dava sul giardino, curato nei minimi dettagli e molto rilassante.

Un plus molto importante è la presenza del parcheggio interno, sempre fondamentale in città.

Siamo andati a cena fuori e siamo crollati subito a letto, ma pronti per affrontare la giornata successiva!

Al nostro risveglio Johannesburg era bella e soleggiata, ma ancora non avevamo fatto colazione 🙂

Ci siamo sistemati e ci siamo diretti verso l’area colazione dove abbiamo gustato yougurt, muesli, succo d’arancio e omelette, tutto perfettamente preparato e cucinato da Gavin che, con grande gentilezza, ci ha accolti nella sua cucina.

L’atmosfera che si respira al BnB on Buckingham è un’atmosfera casalinga e semplice, ma ricercata. Ci si sente a proprio agio e, soprattutto, ci si sente a casa anche dall’altra parte del mondo, ad un prezzo estremamente conveniente.

Come già sapete, amiamo il Sudafrica, la sua gente, i suoi spazi aperti ma anche le sue città. Siamo sicuri che, quando torneremo a Johannesburg, passeremo a salutare Gavin e dormiremo nuovamente da lui.

Un pensiero su “Dove dormire a Johannesburg: BnB on Buckingham

  1. Pingback: Dove dormire a Durban: Bon Ami Guesthouse - Terracqueo

Rispondi