Dove dormire a Jimbaran: Mango Tree Villas

Buongiorno lettori, oggi vorremmo parlarvi di dove dormire a Jimbaran, a Bali, in uno dei luoghi che ci ha rubato il cuore: il Mango Tree Villas.

Dove dormire a Jimbaran: Mango Tree Villas
Mango Tree Villas

Jimbaran è una zona di mare, famosa per le spiagge, il surf e le serate trascorse con i piedi scalzi a passeggiare sulla spiaggia. A noi è piaciuta moltissimo, nonostante fossimo qui in un periodo poco indicato per fare vita di mare.

Abbiamo deciso di alloggiare al Mango Tree Villas per dormire in una zona tranquilla e serena, poter lavorare in pace lontani dal caos di Ubud e trovare il tempo di rilassarci.

Il Mango Tree Villas si trova in un viottolo molto carino e tranquillo, non appena arriverete qui, comincerete ad assaporare un gran senso di pace. Ci ha accolto Lupe, una carinissima ragazza spagnola che ci ha dato tutte le indicazioni del caso.

Mango Tree Villas

La nostra villa possedeva una bellissima piscina privata, ci dispiace solo averla potuta usare poco a causa dei giorni di pioggia, ma sarà per la prossima volta. La porta d’ingresso è una scorrevole dalla quale, finalmente, farete accesso alla vostra villa. Davanti agli occhi avrete un piccolo salottino con una scrivania adatta a lavorare o studiare, mentre dietro un’altra scorrevole, troverete il vostro letto ed il bagno.

Il letto è super comodo, dobbiamo dire che la pioggia di quei giorni ha conciliato il sonno e ci ha regalato delle splendide dormite! Appena dietro il letto, c’è la zona bagno che è davvero uno spettacolo.

Due sono i lavandini in pietra che potrete usare comodamente, la doccia, poi, è meravigliosa. Il getto è forte quanto basta ed anche questo contribuisce al relax che, inevitabilmente, sarà la cifra che caratterizzerà tutto il vostro soggiorno. Qui al Mango Tree Villas i dettagli sono importanti, e si vede. Ogni asciugamano era su un bellissimo fiore giallo, l’arredamento, del bagno e degli alti spazi era impeccabile, davvero interessante e curioso.

Del dormire al Mango Tree Villas di Jimbaran, inoltre, abbiamo apprezzato tanto anche il personale. Lupe è stata carinissima, estremamente gentile e super disponibile, ci ha consigliato anche in che zona andare a cena.

Dove dormire a Jimbaran: Mango Tree Villas
Mango Tree Villas

Jimbaran è stata una zona molto interessante da esplorare, ma siamo certi che nel periodo giusto, sia ancora più bella. Sicuramente torneremo al Mango Tree Villas… del resto qualche lezione di surf non ha mai fatto male a nessuno 😊

Un pensiero su “Dove dormire a Jimbaran: Mango Tree Villas

  1. Pingback: Dove dormire a Jimbaran: Cross Bali Breakers - Terracqueo

Rispondi