Dove dormire a Jimbaran: Le Yanandra Resort

Buongiorno lettori, oggi vorremmo parlarvi di un posto speciale in cui dormire a Jimbaran, Le Yanandra Resort di Bali.

Dove dormire a Jimbaran: Le Yanandra Resort
Le Yanandra Resort

Ci troviamo a pochi passi dalla spiaggia, raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi e ancora meno in motorino. Proprio qui, tra la lussureggiante natura balinese e l’oceano, si trova il Yanandra Resort che, possiamo assicurarvi, è davvero un sogno.

Abbiamo raggiunto il resort con un taxi e, non appena siamo entrati, ci è stato offerto un ottimo drink di benvenuto per ingannare il tempo, attendendo che la nostra camera fosse pronta ad accoglierci. Nel mentre, abbiamo fatto colazione e, sa subito, non siamo rimasti delusi. Abbiamo gustato un ottimo avocado toast e degli ottimi pancakes. La cucina, qui al Yanandra Resort, è ottima motivo per cui avremmo deciso di cenare qui ogni sera del nostro soggiorno. Abbiamo assaggiato hamburger e pizza, ma anche pasta e dolci, uno più buono dell’altro.

Le Yanandra Resort

Ma veniamo alla nostra camera, anzi, al nostro splendido bungalow!

Una volta pronta la camera, un membro dello staff ci ha accompagnati verso la nostra camera. L’impatto iniziale è incredibile perché, proprio davanti all’entrata, si trova una piscina semi-privata e super rilassante di cui abbiamo goduto più volte durante la nostra permanenza. Fatta entrata in stanza, ci siamo subito accorti che si trattava di un bungalow a due piani.

Al primo piano si trova un comodissimo salottino ed il bagno. L’arredamento è caldo e davvero molto particolare, ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, mai lasciato al caso. Il bagno è qualcosa di davvero stratosferico. Entrando ci si trova davanti una doccia enorme, comodissima e adatta per rilassarvi dopo le lunghe giornate trascorse in spiaggia.

Dove dormire a Jimbaran: Le Yanandra Resort
Le Yanandra Resort

Al piano superiore, invece, si trova la camera da letto.

Si sale attraverso una scala a chiocciola che porta ad una porta scorrevole, oltre la quale dormirete sonni davvero rilassanti e sereni. Il letto è comodissimo, la stanza è fornita di aria condizionata e, inoltre, salendo una piccola scala si trova un ulteriore letto per eventuali bimbi.

Dove dormire a Jimbaran: Le Yanandra Resort
Le Yanandra Resort

Di questo alloggio ci è piaciuto ogni dettaglio.

Il personale è di una gentilezza unica e di una disponibilità davvero rara, i bungalow sono pulitissimi, arredati con gusto ed estremamente rilassanti e rigeneranti. La cucina è ottima, abbiamo mangiato davvero bene, sia a colazione che a cena. La posizione, inoltre, permette di essere sul mare in pochi minuti a piedi, in motorino o in macchina. Insomma, non c’è davvero nulla che cambieremmo del Yanandra Resort e, se mai dovessimo tornare a Bali ed a Jimbaran, siamo certi che non potremmo non tornare a dormire qui.

2 pensieri su “Dove dormire a Jimbaran: Le Yanandra Resort

  1. Pingback: Dove dormire a Hoi An: De An Hotel - Terracqueo

  2. Pingback: INDICE BALI - Terracqueo

Rispondi