Buongiorno lettori, oggi vorremmo parlarvi di un bellissimo posto in cui dormire a Bali, si tratta del Cross Bali Breakers di Jimbaran.

Iniziamo col dirvi che il Cross Bali Breakers è in assoluto uno dei posti più belli in cui abbiamo mai alloggiato. La zona circostante è splendida, la natura è verde e rigogliosa e l’hotel è rilassante ed elegante.
Abbiamo trascorso qui due notti che, col senno di poi, avremmo voluto fossero molte di più.
La struttura è elegantissima, votata al relax in ogni sua forma e questo si evince dal primo momento in cui si entra in reception. La procedura del check in è veloce ed allietata da un drink di benvenuto mentre il personale si occupa della documentazione.
Per arrivare alla nostra camera, abbiamo preso un ascensore che ci ha portato giù al piano terra, dove finalmente si entra nel vivo di questo posto. La piscina è enorme, pulitissima e super rilassante.
Proprio qui, si trova anche il ristorante dove gustare un’ottima colazione o gli altri pasti della giornata.
A pochi passi da qui, finalmente, la nostra bellissima camera.
Varcata la porta si nota subito un arredamento semplice ma d’effetto, molto rilassante e dai colori chiari. Il letto è estremamente comodo ed il bagno, composto da doccia, vasca e zona toilet è ordinato e ben strutturato.


Non vi abbiamo ancora parlato del pezzo forte: la piscina privata.
Proprio davanti alla stanza, separata solo da una vetrata, si trova la piscina privata, il fiore all’occhiello che ha reso il nostro soggiorno ancora più speciale. Ci siamo divertiti in piscina entrambi i pomeriggi in cui abbiamo alloggiato al Cross Bali Breakers, d’altronde, non potevamo perdere quest’occasione unica.
La colazione
Abbiamo avuto il piacere di provare due tipi di colazione. Quella tradizionale si svolge nella sala ristorante ed è ricchissima. Croissant freschi, pane, uova, frutta, succhi e dolci di vario tipo.

L’altro tipo di colazione che abbiamo provato è la Floating Breakfast, in assoluto una delle esperienze più divertenti da fare qui al Cross Bali Breakers. Il giorno prima, si sceglie che tipo di colazione si desidera ed il giorno dopo, all’orario pattuito, verrà a bussarvi alla porta una buonissima colazione che potrete gustare serenamente nella vostra piscina privata.
Un’esperienza davvero da non perdere!

Il personale
In ultimo, ma non per importanza, del dormire al Cross Bali Breakers di Jimbaran, ci ha stupito il personale. Ogni membro del team è super disponibile e sorridente, pronto ad assistervi ed aiutarvi in qualunque cosa.
Per esempio, noi avevamo bisogno di un caricatore del cellulare nuovo, il nostro purtroppo si era rotto. Al momento, non avevamo ancora noleggiato l’auto e non saremmo stati in grado di recuperarlo in tempo utile. Hendrik, un simpaticissimo membro del team, è andato al nostro posto a comprare il carica batterie, risolvendoci un problema che, diversamente, avremmo faticato a risolvere.
Insomma, il nostro soggiorno qui è stato davvero perfetto, l’unico rimpianto è stato non poterci fermare per più tempo.